BRESSANA BOTTARONE VIC.ZE.- Villa di nuova costruzione in vendita giardino
Rif.2042 | 200 mq | camere: 3+ | bagni: 3 | € 195.000
Descrizione
BRESSANA BOTTARONE Vic.ze- CASTELLETTO DI BRANDUZZO - Situata in una tranquilla zona residenziale, in una strada privata a fondo chiuso,proponiamo in vendita una villa di ampia metratura composta al Piano terra da un ampio e luminoso salone , una spaziosa cucina abitabile, un bagno e ripostiglio .
Al piano primo troviamo due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, una cameretta e un bagno. Balconi e terrazzo.
Oltre ad un' ampia mansarda openspace con possibilità di realizzare un ulteriore bagno. Completano la proprietà il box e il giardino privato.
La villa è ancora da ultimare internamente con possibilità di personalizzare e scegliere le finiture come da ottimo capitolato (pavimenti, rivestimento dei bagni, porte ecc.)
Le finiture prevedono serramenti in pvc con doppi vetri e zanzariere, persiane in alluminio,porta blindata, pannello solare pe la produzione di acqua calda,predisposizione aria condizionata, predisposizione allarme, antenna tv già installata.
Classe energetica prevista "C" , non esiste ancora l'indice in quanto la caldaia non è ancora stata installata.
Potrete trovare altre interessanti proposte sul nostro sito internet: www.immobiliarecasteggio.it oppure contattarci al n. 0383890073
Dettagli
Anno di costruzione: | 2013 |
Prezzo: | € 195.000 |
Esposizione: | sud, ovest, est |
Metri quadri: | 200 mq |
bagni: | 3 |
Classe energetica: |
![]() I.P.E. in fase di definizione |
garage: | 1 |
numero accessi carrai: | 1 |
numero portoni: | 1 |
posto auto: | 1 |
ripostigli: | 1 |
terrazzi: | 1 |
totale piani: | 3 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
Comune: | Bressana Bottarone |
Indirizzo: | via Roma |
